Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 06, 01:22   #8 (permalink)  Top
stormracer
User

Data registr.: 07-03-2006
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ok Stormracer hai fatto delle modifiche alle luci, comer scritto sull'altro post....aspirazione (travasi) e scarico...
ma prima che fasature avevi? quanti mm2 avevano le luci come area?
Vedi, io mi auguro che tu abbia preso nota dei dati di base in modo da modificare in base ai dati e non ad occhio....altrimenti non potrai capire il perchè di un esito invece di un'altro sperato nel caso il motore dopo la modifica risulti veloce ma pigro ai bassi....
Dai forza e coraggio, prendi goniometro e rileva i dati di apertura (durata) dei travasi e dello scarico, prendi i dati di inizio apertura e fine (tutto sempre rispetto al PMS) della valvola di ammissione e mi raccomando anche le aree dei travasi e della luce di sarico poi se ci dai i dati magari qualcuno (magu per esempio) potrebbe darti delle info a te molto utili..... e sicuramente utili a molti altri che leggono i vari forum....
ciao e buon lavoro,
Andrea

PS apri un post alla volta, almeno forse si è meno dispersivi e riusciamo ad aiutarti meglio....ammesso che tu abbia veramente bisogno di aiuto.
Ciao
Andrea
Le misure iniziali non posso + prenderle dato che ho ultimato i lavori!!!! oggi l'ho provata....e va sicuramente mglio ma non ho potuto carburarla a dovere perchè avevo poca mix...secondo voi cambia la carburazione dopo i lavori che ho effettuato????+grassa o + magra??comunque ai bassi non mi sembrava cosi pigra e rispetto a prima allunga meglio....le luci di aspirazione e scarico le ho allargate solo in seso verticale...ma...non ricordo dove pomeriggio ho letto che non dovevano essere allargate in tal senso ma in orizzontale!!!!comunque a me è sembrata migliorarta...la macchina in questione è una stormracer e non ha mai avuto una grande partenza...secondo voi potrei migliorare questa caratteristica mettendo un cambio e un collettore meno spigoloso????mi fermo qui con le domande anche se ne avrei da fare almeno altre mille....grazie di tutto raga!!!!spero di poterci incontrare in pista un giorno.....!!!!!!!!!!!!
stormracer non è collegato   Rispondi citando