Citazione:
Originalmente inviato da afratton Buongiorno a tutti . Vorrei cimentarmi nella costruzione di un modello ,non troppo grande ,di balsa . Mi ispirano molto i modelli tipo Cessna o Piper .
Vorrei sapere se per la costruzione si necessita di molto spazio o attrezzi particolari . Inoltre vi chiedo se mi sapete indicare un sito fornito per l'acquisto o se è meglio recarsi in un negozio .
Non ho mai fatto volare un modello ,ma non m'importa ,se riesco a costruirlo imparerò anche a volare ,l'importante è imparare a farlo non con un giocattolo di plastica ma con un vero modello in balsa realizzato a mano . |
procedi come ti consiglio io sempre che ti fidi!! se fai volare un aereo da solo al 99% lo distruggi, quindi affidati ad un aereo club poi potresti comprare il cavetto per la tua radio per giocare al simulatore gratuito fms ,c'è chi lo vende completo di radio cosi impari a familiarizzare con la radio; io si può dire che sono diventato quasi esperto nel montare un aereo modello della great planes veramente fatto bene come istruzioni materiale ecc .
Questo è il mio consiglio: balsa usa EIII apri un inizio costruzioni è ti seguiamo passo dopo passo impari ha volare è quando hai finito fai la tua figura ; il modello è un monoplano facile da costruire è vola anche bene !!