Discussione: Aiuto per documentario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 10, 10:20   #480 (permalink)  Top
geko74
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
La vedo allo stesso modo.
Ho scritto all'autore del documentario suggerendo una dichiarazione d'intenti qui sul forum, anche per capire se il target è lo stesso.
Un mancato intervento darà già qualche informazione a chi vuole leggere fra le righe.
Se si tratta di un clone del tuo documentario hai ben poco da temere, nessuno compra due volte la stessa cosa.
Se non è un clone... la concorrenza fa bene
Del documentario non mi interessa nulla è fatto con le loro immagini e non con le nostre e possono fare quello che vogliono, anzi sono ben contento che altri seguano in qulche modo la nostra stessa strada, quello che mi infastidisce è il fatto che in un loro video promo del programma voglia di modellismo come contenuto ci sono solo e soltano, esclusa la sigla, immaggini prese dal nostro documentario e marchiate con il loro logo in sovraimpressione ed alla fine del filmato viene riportata la dicitura "una produzione ....., tutti i diritti riservati" ma quali diritti? forse quelli sull programma non certo quelli sulle nostre immagini.
Per non parlare dei fotogrammi estrapolati dal nostro dvd, ma per quelli pazienza, almeno potevano chiederci se potevano utilizzarli e molto probabilmenti li avremmo accontentati.
__________________
WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
geko74 non è collegato   Rispondi citando