Discussione: Pinza Amperomatrica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 06, 22:10   #8 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Salve staudacher300 , lo strumento che tu indichi non ha la possibilità di essere collegato on line al PC durante tutto il tempo della misura per scaricare in continuo i dati , scarica solo i dai memorizzati al suo interno e non ha la funzione contagiri e non misura il rendimento che è uno di parametri più importanti, secondo me da cosa ho capito leggendo sul sito della medusa l'Emeter è ancora quello più completo sotto tutti i punti di vista e compatto.
Tra l'altro il prezzo indicato da te è per il solo strumento senza cavi ed è la versione PLUS , mentre l'equivalente dell'Emeter è la versione PRO basic a 100$ + la sonda RPM ( contagiri ) a 26,95 $ che è separata ed è una rottura ( altri cavi in giro ) quindi alla fine della fiera sono sempre più convinto della scelta fatta.
Secondo me , anche se non l'ho comperato , l'adattatore USB per l'Emeter non è null'altro che un normalissimo adattatore RS 232 - USb che si trova in qualsiasi negozio di PC a poco prezzo.
Saluti.
ciao quel che dici é quotabile (che orrore di neologismo)in toto, ma la possibilità di vedere cosa assorbe un motore in volo é cosa eccelsa, spesso siamo troppo conservativi, stiamo attenti a non superare i parametri a terra per poi volare all'80 % delle possibilità di un motore. m'attizza proprio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando