allora.. mi è arrivata la fuso ecureuil.. prima di rivendermela se non peggio di schiacciarla sotto i piedi vorrei capire alcune cose..
il tubo di coda passa praticamente preciso.. il leveraggio voi come lo sistemate sulle eliriproduzioni? mettete il motore elettrico di coda?

qui la fuso finisce di 28mm di diametro e quella ripresa di semitondo rimane sopra quindi mi pare inutilizzabile
questo è il primo primissimo problema..
secondo problema: la marmitta la sego? la tolgo? la sostituisco con una spugna imbevuta di birra? o devo per forza rivolgermi a qualcosa di dedicato?
poi questa fuso è classe 30, volendo starebbe anche su un 50 con un pezzetto di tubo di coda che esce.. (problema minore di tutti) solo che sul t-rex 600 non c'è verso di mettere la marmitta e sul raptor 30 mi pare ci siano altrettanti problemi assortiti che spaziano dal leveraggio di coda (comune ai 2 modelli) al braccio del passo, la stessa marmitta forse un po meno rispetto alla muscle del t-rex..
boh? avete delle foto? dei consigli da darmi? non so davvero che pesci prendere.. lucci trote cavedani..