Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Salve a tutti,
sono in fase di acquisto di un Trex 450 pro, ma provenendo dal Trex 600N di batterie non ne capisco un "H"  .
Ci sarebbe qualche bravo uomo che mi suggerisce una batteria adatta per un volato molto tranquillo e che magari abbia una buona autonomia e senza spendere una follia,comprando in italia ovviamente.
Ho visto la Giga Power Plus 11,1v 2300 mah 3 celle 25c con 50c di picco.Potrebbe andare bene...? Grazie e saluti. |
2200-2500 mAh sono sufficienti, anche perché poi aumenta il peso e la maggiore autonomia (1 o 2 min al massimo) non merita il maggior peso.
io da 11.1V (per l'Honey Bee) ho un paio di batterie prese da HobbyKing, una Turnigy1.6 e una Rhino 1650
Per ora mi sono trovato molto bene, il prezzo è ottimo e la durata ottima, però hanno fatto pochi cicli, per cui alla distanza non so se reggono. Nei commenti a calce del prodotto gli utenti parlano di numero di cicli elevato.
Un'unica cosa: non hanno l'attacco a "T", io me lo sono fatto da solo