Discussione: Help T.rex 450 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 18:24   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono in fase di acquisto di un Trex 450 pro, ma provenendo dal Trex 600N di batterie non ne capisco un "H".

Ci sarebbe qualche bravo uomo che mi suggerisce una batteria adatta per un volato molto tranquillo e che magari abbia una buona autonomia e senza spendere una follia,comprando in italia ovviamente.

Ho visto la Giga Power Plus 11,1v 2300 mah 3 celle 25c con 50c di picco.Potrebbe andare bene...? Grazie e saluti.
2200-2500 mAh sono sufficienti, anche perché poi aumenta il peso e la maggiore autonomia (1 o 2 min al massimo) non merita il maggior peso.

io da 11.1V (per l'Honey Bee) ho un paio di batterie prese da HobbyKing, una Turnigy1.6 e una Rhino 1650
Per ora mi sono trovato molto bene, il prezzo è ottimo e la durata ottima, però hanno fatto pochi cicli, per cui alla distanza non so se reggono. Nei commenti a calce del prodotto gli utenti parlano di numero di cicli elevato.
Un'unica cosa: non hanno l'attacco a "T", io me lo sono fatto da solo