Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 volendo prendere qualcosa di davvero veloce, cosa potrei prendere? e che motorino montare per non andare oltre le 4 celle?
contemporaneamente vorrei sapere che motore montare sul mio easy star con le ali accorciate per farlo andare davvero a cannone, premetto che al momento vado con 2200 kv e 4 celle, i risultati sono buoni ma non mi soddisfa ancora.
grazie in anticipo!  |
il motore serve a poco per fare andare veloce un modello, tant'è vero che i più veloci in assoluto sono gli alianti DS, molto più veloci anche delle turbine a kerosene.
Per cominciare ad assaggiare la velocità senza spedere un capitale, puoi prendere un piccolo delta in polistirolo come il funjet e metterci un motore da ventola intubata, tipo l'het 3w con DUE celle e un'elichetta 4,75x4,75.
Con un budget un pò superiore, potresti provare un piccolo pylon elettrico come lo Stinger di Topmodel, qui c'è una bella recensione:
TopModel CZ Stinger