Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 18:49   #28 (permalink)  Top
DONNO
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
di certo dora avanti voi di barone vi evito in pista ansiche venirmi a chiedere consigli come al solito vi scanso .....


io so sempre tranquillo ansi dora avanti come vo gia fatto capire ... e meglio che mi stiate alla larga

altro che abbasre la cresta.

10000 volte chi vo aiuto in pista tra gare ecc e poi guarda come mi ripagano ..........

io non cio un caratteraccio... no ... ma preferisco essere sincero ansiche dire delle cose dando false speranze .

e poi lui il mezzo lo usa per svago ... sicche niente gare e come al solito sparano tutti 10000 cazzate....

sicche 1 candela la puo cambiare ogni 7 litri
ragazzi e un monster kyosho ! non un buggy da gara

SVEGLIAAAAAAAA

leggete le domande ansiche sparare a zero !

il discorso di sforzo per troppo riempimento e vero ma su questi motori non agisce allo stesso modo come un comune motore a fasce..... quelli se sono davvero troppo pieni fanno versacci .. e non vanno ..... questi invece possono girare grassi ... e sofrono meno ...... poi un conto e girare grassi e un conto e girare come credete voi cioe : il motore sofre in tale maniera come dite voi SOLO se e talmente grasso che il modello piu di 5km non cammina...
poi non venitemi a dire che a 80gradi e grassissimo .. perche alcuni motori massimo carburati guasi a limite fanno 90 gradi !
perche ogni motore e diverso da 1 altro ...
e non dipende solo dal motore ma dalla frizzione dai tubi e dallo scarico ecc ecc
poi se lui diceva... io comprato un modello e faccio gare allora dicevo.. 1 candela nuova x ogni gara che farai ...... e logico !
ma siccome dice cio un moster uso svago o iniziato da poco allora 5 o 7 litri !

he logico !

poi aduken ancora insisti a rompermi le scatole , quando io nei tuoi confronti ancora non o detto nulla di male ... io spero di non sapere mai chi tu sia in gara ... senno finisce male... e questa situazzione lai voluta te... non io ... perche ripeto io ancora non o mai detto nulla di male contro di te.... mentre te a me mi infastidisci sempre
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando