Discussione: Acquistare un 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 19:21   #4 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Chi mi legge sa che, in questi casi, io sostengo questa proposta ( o, meglio, proposte appartenenti a quest'ambito di modelli):

KATANA V2 70 3D CLASSE 70 AP.ALARE 1560 mm

Con questo modello (il tuo motore è fra i più indicati anche se non il migliore)
puoi imparare "rapidamente" le manovre più rappresentative del 3d (a cominciare dall'hovering/torque roll, alla "passeggiata a coltello", alle viti piatte, all'harrier, alla waterfall, alla blender, ecc. ecc.).
Cerchi un modello "bello" ed economico.
Troveresti un modello economico la cui estetica può lasciare perplessi ma le cui qualità di volo e facilità di controllo sono indiscutibili: il controllo è facile e la reattività ai comandi pronta e precisa.
Altri potranno consigliarti i classici extra, cap, edge, giles, inspire, ecc., ecc.
Sono esteticamente più apprezzabili ma certamente inizialmente inadatti per chi vuole realmente approcciare il mondo del 3d e farsi le ossa.
Superato il necessario "apprendistato" potresti fare una scelta dettata anche da considerazioni estetiche: ora sarebbe prematuro, credimi
Senza nulla togliere alla mitica Tavoletta,io proverei ed ho provato con un U-CAN-DO',io lo trovo molto gestibile e vola quasi da solo.Ovviamente e' una mia opinione ed in piu' non volo da molto con gli aerei.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando