Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 15:19   #4 (permalink)  Top
TheStar123
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da luklor Visualizza messaggio
Mi sono limitato a farlo salire di giri fino quasi a sollevarsi e subito ho notato che tendeva vistosamente a destra e ad arretrare. ho provato ha spostare i trim? ber bilanciarlo ma poco è cambiato… Ho provato delicatamente a porrete lo stick verso sinistra per bilanciare ma notavo che l'Eli tende ad inclinarsi leggermente sul fianco… ho fatto alcune prove agendo sulla manopola del giroscopio e le cose sono un pochino migliorate. poi ho provato ad alzarlo un poco di più sperando che stesse abbastanza fermo in volo stazionario ma si muoveva di fianco… e l'ho riportato a terra anche perché non mi trovavo in uno spazio abbastanza ampio per osare di più. Mi chiedo se questi spostamenti sono causati da turbolenze vicino a terra o se sono necessarie correzioni all'assetto dell'El…
Ciao e benvenuto in questo MITICO forum

Possiedo anche io un Belt v2 è il quarto che possiedo dopo averne disintegrati 3!!!
Provo a darti qualche consiglio così come altri utenti hanno fatto con me e spero di esserti di aiuto! non sono un pilota esperto ma conosco MOOLTO bene il belt e un minimo di conoscenza nel settaggio degli eli elettrici me la sono fatta!!!
Allora fino a circa 1,5 mt. di altezza hai l'effetto suolo quindi le turbolenze potrebbero modificare il vero assetto del Belt ma da come scrivi credo che tu debba aggiustare le impostazione dell'Eli, ti consiglio di settare i servi del piatto ciclico dalle squadrette e di mantenere i trim del radiocomando in posizione il più neutrale possibile (i trim permettono solo leggere regolazioni), il giroscopio lavora sulla coda e la sua funzione dovrebbe essere quella di tenere la coda ferma quindi dubito che possa dipendere dal giroscopio se l'eli trasla a dx o sx !!! Un'ultimo consiglio appena puoi sostituisci i servi Esky con i blasonatissimi hitec hs55 o superiori e vedrai come ti cambia il controllo!!!
Ti invito a leggere i post nella sezione del belt cp li troverai un sacco di risposte alle tue domande e un sacco di utenti disponibilissimi ad aiutarti!
Ciao e buon volo !!!!