Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 19:47   #3588 (permalink)  Top
CRO_Fek
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche il mio ha questa tendenza. Ma quindi l'altro non lo fa?

Io pensavo che l'autostabilità dell'mSR fosse per così dire "vinta" se si insiste su un comando. Io lo tengo per un pò dando tutto gas ma alla fine punta troppo deciso e devo mollare il pitch o additittura a volte dare pitch negativo.

Inoltre con la radio stock durante il FF tende anche ad inclinarsi progressivamente sul lato destro, cosa che all'inizio mi ha causato parecchi crash, devo quidi correggere con un pelo di aileron a sinistra.
no, entrambi lo fanno, ma uno lo fa tanto, mi sembra troppo...
stamattina outdoor (venta trascurabile) non sono riuscito a fare un volato decente....appena picchiavo, puntava il muso a terra....o via gas o addirittura indietro o crash,.
mah, devo aver trascurato qualcosa...dall'ultima volta in palestra mi sembrava addirittura un altro elicottero.
L'imbardata a dx durante il ff e' normale...dovuta al verso di rotazione delle pale e alla leggera inclinazione dell'albero ( dx appunto). devi dare un po' di aile a sx (mix elev->aile s -15%, p. es.).

ah, un'altra cosa: il mix rudd-> ele c'e' anche sul bnf...l'altra volta mi sono sbagliato...scusate.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando