Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 12:58   #2 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da mene85 Visualizza messaggio
Allora ho notato una cosa...a macchina orrizzontale (CRONO PRIMA JUNIOR) ho notato:

1) il blocco gomma anteriore sx, e quello posteriore dx non sono ben ammortizzati... non toccano terra tutte assieme ho guardato bene e ho scoperto che c'è una vite che gli blocca il gioco della sospensione... nella foto le viti colorare "ROSSE PIENE" toccano il telaio... sulle altre non toccano quindi la sospensione è libera infatti queste toccano terra prima delle altre...

2) che gomme devo prendere quale misura, o meglio come faccio a capire quali prendere intendo di dimensioni perche la uso su strada quindi andrò di spugna

3) candela quale serve, il motore è 3,5cc

4) ma è normale che beve come un idrovora?????? con un pieno giro un quarto d'ora e pianino anche!!

5) ad auto accesa sento come un rumorino metallico cosa può essere? è un rumore tipo di marmitta vuota può essere?
1) svitale e toccheranno terra

2) Gomme da Rallygame, sono standard non puoi sbagliare

3) Dipende dalla percentuale di nitrometano nella miscela, temperatura dell'aria, ecc.... comunque dalla 5 alla 7

4) 15 minuti ti va di gran lusso, di norma non si arriva a 10

5) Bho, dovrei sentirlo, magari e' il cuscinetto di banco, magari un po' sbiellato, magari una strana congiunzione astrale che agisce da magnete negativo sul motore......
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando