Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 08:58   #327 (permalink)  Top
ggl55
User
 
L'avatar di ggl55
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Varano Borghi (VA)
Messaggi: 929
Ciao ragazzi e buon lunedì.
Ho letto tutto l'aggiornamento e sono pienamente d'accordo con quanto detto da Carlo, sulla composizione dei convogli.
E' vero fare un convoglio come al "vero" oggi bisogna aprire un mutuo in banca, ecco che allora ci si accontenta con il materiale che si ha a disposizione (per il momento).
Secondo me, ma ripeto è il mio pensiero, anche se si mischiano dei carri FS con SNCF, oppure DB non c'è nessun problema, in quanto nelle stazioni di confine ciò avviene realmente, secondo me l'importante è non mettere una carrozza DB, una SNCF due FS tre Svizzere ecc. ma cecare (ove possibile) di prendere un'unica società straniera (DB, Svizzera ecc.)
Per le epoche io non vedo un grosso problema, secondo me saltare dalla III al IV o anche alla V non vedo grossissime problematiche, certo che se si prende una loco a vapore e gli si aggancia tre o quattro carrozze Gran Confort in livrea XMPR forse qualche illogicità c'è, poi per carità ognuno è libero di "gioacre come meglio crede" e se purtroppo per il momento dispone solamente di quel materiale pazienza vorrà dire che nel suo plastico circoleranno con quella composizione, sempre meglio che non far circolare un bel niente
__________________
Saluti a tutti - Gianluca
ggl55 non è collegato   Rispondi citando