Citazione:
|
Originalmente inviato da rc_addicted Per quello che mi riguarda fra un 'clone' del Raptor 90 (quale è lo Style) a 600Euro ed il Raptor 90 SE Thunder Tiger 'originale' a ca. 750 Euro o anche il Raptor 90 Standard a ca. 460Euro senza ombra di dubbio sceglierei gli 'originali' al di là della bontà o meno dello style.
Just my 2 Cents
Mimmo |
secondo mè sono due eli diversi e non il clone dell'altro, non perchè utlizzano quasi gli stessi pezzi di ricambio non vuol dire che sono cloni come molte altre cose simili tipo gli eli della walkera che sono cloni di altri eli ma utilizzano parti differenti,io sono un possessore di style 50 e ci ho volato da subito è un buonissimo eli come il raptor non ha nient di più e niente di meno l'unica cosa che il raptor te lo devi montare tutto tu e lo style è un preassemblato in fabbrica,come già detto ha la testta diversa dal raptor ma alla fine a solo i palini stabilizzatori sotto e qualche levetta diversa,per quanto riguarda i cinesini meccanici non c'è da fidarsi questo è vero tra poco mi metterò a smontare e rimontare tutto l'eli per essere sicuro ho notato che nel mio nel albero dell'aviamento era stato montato male il pistolino sopra l'eli che fa girare l'albero per accendere l'eli spero sia stato solo quello.per ora non mi sembra che abbia problemi e un bellissimo elicottero davvero