Discussione: Il primo schianto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 10, 12:44   #28 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto Visualizza messaggio
non c'è che dire...notevole come primo schianto
senti il
2° schianto fase di atteraggio schiantato adosso gli alberi
2°bis ho il minimag sto volando basso, mio cognato si mette davanti a me e non lo vedo più....lo sento però
3° passato 1 anno voglio fare il mio passaggio basso rovesciato, al posto del picchia ho usato il cabra
4° cambio modello e riprovo la manovra e ovviamente faccio lo stesso errore e da allora non ci provo più
5° minchia compro la radio a 2,4 da hobbyking ci volo per 10 ore con l'elettrico e tutto va bene, lo passo allo scoppio decollo tutto bene perso i comandi va a cabrare e poi giù in picchiata a motore al massimo
...da oltre 1 anno nessun schianto anche se c'è il tiger che mi piacerebbe darlo via
ovviamente sono solo quelli con danni permanenti.
un caso mitico è stato ancora all'inizio con il mio viator in fase di atterraggio credevo di essere allineato al campo,ma l'aereo si è fermato adosso ad una rete che lo ha ammortizzato è poi caduto a terra e mi sono accorto che avrei dovuto metterci più colla sul piano che si è staccato
Comunque la lezione che mi ha insegnato è quella della radio, cioè porsi un limite sulla qualità dei componenti e l'assemblaggio...che delego al grande Aldo

Ultima modifica di panterone : 18 aprile 10 alle ore 12:48
panterone non è collegato   Rispondi citando