Citazione:
Originalmente inviato da METEOR La 2406 era una buona rx forse una delle migliori però solo brushed
La 2406A BL main brushed coda un bidone totale: nessuna regolazione
La 2406B full BL buona con regolazione Gyro
La 2406C del CB100 buona con regolazione del gyro, WK ha corretto qualche firmware...
Ma ultimamente visto che ho la TX 2801, preferisco montare le 2605A (ottima) 6ch del 4G3 visto che la posso programmare da TX. NB usare solo se si ha una tx a 6ch WK
Per il tuo amico: quale 2406, con quali motori? dovrebbe provare a regolare il trim del gyro della 2406C, magari diminuendo un poco la sensibilità, oppure deve controllare la meccanica e le vibrazioni!
Le radio elencate sopra le ho tutte ma non ho nessun sbacchettamento di coda anche con la peggiore 2406A 
Evidente che in genere non dipende dalle rx credo! a meno che non siano bacate! |
Ciao Meteor, per quanto riguarda la ricevente, lui aveva la classica 2406 con motori brushed. Cambiandola, gli hanno venduto la 2406C del cb100 (doppio brushless) , ma continua a montare i brushed. La centralina funziona, a parte questa fastidiosa tendenza allo sbacchettamento della coda, che pero' non fa sempre, ogni tanto. La meccanica è ok. controllata anche io. Sostituendo, oltre al motorino di coda, anche il supporto del motorino, con perni e cuscinettini. Tutto scorre alla meraviglia. Ma il problema sussiste. ..oddio, niente di trascendentale, chiaramente, perchè comunque l'eli, si governa bene, ma con l'originale 2406 non aveva di questi problemi. (abbiamo provato anche a diminuire la sensibilità,ma niente..)