Citazione:
Originalmente inviato da zetabend ma infatti condivido in pieno quanto detto da Bellanano, si vede che avete proprio voglia di buttare i vostri soldi...400 euro per l'hirobo x quanto sia una marca blasonata mi sembrano eccessivi considerato che le pale sono in depron irrobustito lungo il bordo d'entrata con una strisciolina di nastro pvc...guarda io ho avuto il minilama esky pagato 149 euro l'ho tenuto un mese divertendomi,l'ho dato via pochi giorni fa per pigliarmi il walkera V4 ancora + stabile lasci gli stick sta su da solo proprio come il minilama Hirobo, addirittura l'ho trasformato uguale all'hirobo con le insegne Elvetiche...quindi io dico solo una cosa:leggete un po di +' i forum di discussione e vi assicuro che avrete le dritte giuste per iniziare senza pagare il classico Dazio del noviziato...poi fate come volete |
Non so voi, ma io prima mi sono comprato l'Ely e poi ho cominciato a frequentare il Forum. Oramai la spesa iniziale era stata fatta. Questo per fare un pò l'avvocato del diavolo per i neofiti !
Poi però diciamo una cosa, quando mi hanno detto in un negozio che l'HIROBO XRB costava 400 mi sono un pochino spaventato (secondo me non li valeva) e mi sono dato un po da fare con GOOGLE e EBAY e ho trovato il suo Clone + Grande che è il WALKERA DRAGONFLY 10 e con 150 l'ho portao a casa. Poi lasciamo perdere i pezzi di ricambio che in italia si trovano con il lanternino per il DF 10 e bisogna comprarli in Giap.
Ciao CARI