Citazione:
Originalmente inviato da Dave1970 Sei un grande Meteor. Perfetto. Ordino la modifica Bell Hiller sul sito che mi hai indicato. Perfetto. ..! Ma la 2406C (montata sul W cb100) che differenze ha con le altre piu' datate, montate sul 4#3b? Permettono piu' regolazioni su una radio programmabile? Te lo chiedo perchè ho un amico che ne ha montata una sul 4#3b, in quanto la sua, dopo un crash, non funzionava piu'. All'atto pratico, (con radio diciamo di "serie", non programmabile) non cambia nulla, a parte il fatto che la coda tende a "sbacchettare" un po' di piu'. E' come se , ogni tanto , il giro, non facesse il suo lavoro, e tendesse a perdere la coda. Si inclina di qualche grado, per poi tornare in posizione. (cosa che con la 2406 montata prima non faceva). Se dovesse prendere una radio prgr walkera, cambia qualcosa con quesra ricevente? |
La 2406 era una buona rx forse una delle migliori però solo brushed
La 2406A BL main brushed coda un bidone totale: nessuna regolazione
La 2406B full BL buona con regolazione Gyro
La 2406C del CB100 buona con regolazione del gyro, WK ha corretto qualche firmware...
Ma ultimamente visto che ho la TX 2801, preferisco montare le 2605A (ottima) 6ch del 4G3 visto che la posso programmare da TX. NB usare solo se si ha una tx a 6ch WK
Per il tuo amico: quale 2406, con quali motori? dovrebbe provare a regolare il trim del gyro della 2406C, magari diminuendo un poco la sensibilità, oppure deve controllare la meccanica e le vibrazioni!
Le radio elencate sopra le ho tutte ma non ho nessun sbacchettamento di coda anche con la peggiore 2406A

Evidente che in genere non dipende dalle rx credo! a meno che non siano bacate!

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |