Discussione: Volano sh 28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 00:33   #8 (permalink)  Top
corrado.89
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Rosolini(SR)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
allora te lo dico io cosa devi fare:
con quel motore non c'è volano che tenga xkè il blocco dello strappino ti costringe ad avere dei banchi motore + alti del normale.
le soluzioni sono solo 2:
o smonti l'apparato strappo e trovi un tappo del carter (sapevo li faceva la LRP)da mettere al posto dello strappo e monti dei supporti motore standard per usare cassetta

oppure molto + economico, prendi il tappo per avviamento a rotostart ma ci vuole il suo!! per SH!!!non fare la mia stessa cacchiata che mi hanno detto "va bene quello del savage" dagli prima la misura della distanza delle viti di fissaggio del tappo poi prendi un rotostart qualsiasi anche quello hpi del savage!!

io con quel motore ho sempre problemi....dev'essere nato male!preso 1 altro usato e non va nemmeno quello!!uno nuovo fermo in dogana da 2mesi che non rivedrò mai +, dio maledica la dogana forlanini!!
di 3 nemmeno uno!
con SH ho chiuso!anche con Hong Kong.....


questo come andrebbe?


ROTOSTART ACCENSIONE ELETTRICA PER MOTORE .28 SH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
corrado.89 non è collegato   Rispondi citando