Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 23:07   #52 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao Tuonoblu,
oggi il mio amico è venuto con l'eli riparato e ho dato una controllata bene anche ai contatti e nella centralina c'era un maschio indietro buoni 3 millimetri rispetto agli altri (proprio come nella foto del link che avevi postato tu).
Non voglio dire che sia stato un difetto di costruzione perchè magari montando il cavetto la prima volta non l'ha inserito correttamente ed ha causato il problema spingendo un pin indietro.
Siamo andati poi in campo e dopo aver rifatto tutto il setup, per un serbatoio, ha funzionato alla grande.
Mi dispiace solo di non avergli detto dopo il primo crash di controllare anche i contatti ma non avrei mai pensato si trattasse di un problema simile.
Per essere certi che il pin sia inserito fino in fondo ho smontato la centralina e con il cavetto inserito l'ho spinto dall'interno fino in battuta come gli altri tre.
Forse il problema non sarà stato neanche quello ma spero vivamente che continui a funzionare e domani mattina viene su di nuovo che lo riproviamo in volo.

Saluti a tutti
Ciao Elivaro,
le tue news mi confortano perchè vorrei collaudare finalemnte anche il mio Trex 600N FBL....spero proprio che il problema sia risolto. Per cortesia posta i risulttai dei tuoi prossimi test, così diamo linfa vitale a quetsa discussione...
Un saluto
a presto...
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando