Citazione:
Originalmente inviato da dave93 ragazzi volevo informarvi che oggi dopo un anno di tentennamenti ho collaudato il mio trex 450se nel giardino di casa, dire che ho fatto hovering è azzardato, ma l'ho tirato su, e ho incominciato a trimmarlo prima che la batteria si scaricasse... io ho una 1800... per quanto tempo ci si vola? voi quale avete?
P.S.: ho anche un'altro trex 450 xl da collaudare... per ora mi dedico solo al se...  |
2200-2500 sono ok (diciamo che "sono" le "sue" batterie...), oltre potresti avere più "problemi" che vantaggi, specie se il peso aumenta...
e poi, io non so come fate voi, ma io, malgrado le radio walkera abbiano gli stick morbidissimi, dopo 10 minuti sento che la sensibilità dei polpastrelli non è al massimo, quindi meglio fare una sosta...
con le radio di serie dell' Esky, che hanno gli stick durini e primitivi, l' "affaticamento" è anche più evidente, o subentra prima...