Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 19:46   #3201 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dave93 Visualizza messaggio
ragazzi volevo informarvi che oggi dopo un anno di tentennamenti ho collaudato il mio trex 450se nel giardino di casa, dire che ho fatto hovering è azzardato, ma l'ho tirato su, e ho incominciato a trimmarlo prima che la batteria si scaricasse... io ho una 1800... per quanto tempo ci si vola? voi quale avete?

P.S.: ho anche un'altro trex 450 xl da collaudare... per ora mi dedico solo al se...
2200-2500 sono ok (diciamo che "sono" le "sue" batterie...), oltre potresti avere più "problemi" che vantaggi, specie se il peso aumenta...

e poi, io non so come fate voi, ma io, malgrado le radio walkera abbiano gli stick morbidissimi, dopo 10 minuti sento che la sensibilità dei polpastrelli non è al massimo, quindi meglio fare una sosta...

con le radio di serie dell' Esky, che hanno gli stick durini e primitivi, l' "affaticamento" è anche più evidente, o subentra prima...