Discussione: Volano sh 28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 16:43   #6 (permalink)  Top
corrado.89
User

Data registr.: 10-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
uhm... Che modello hai? Un buggy??? Cmq io questo motore ce l'ho sul losi e devo dire che è molto potente (nn so il tuo ma il mio ha 3,6cv)... Cmq ho notato che anche il motore originale del losi ha il volano molto piccolo perchè come hanno già detto evita di disperdere coppia... Apparte che col losi nn si può cmq avviare dalla cassetta io ti consiglio (come ho fatto io) di farti un rotostart artigianale con l'avvitatore a batteria (che personamente alimento con la batteria della macchina uso i cavi coi coccodrilli tipo quelli x il ponte)
ci avevo pensato anche io a farmelo autocostruito come dici tu...
ma non capisco come fare di preciso...cioe da dietro hai tolto lo sttrappino giusto?e poi rimane il buco col bulloncino o sbaglio?cioe il bulloncino si toglie da solo no?fammi capire bene che lo faccio anche io...grazie mille...

cmq si è mooolto potente un pò ho avuto problemi all'inizio nella carburazione ma era solo perche ero inesperto...adesso me la cavicchio...
cmq non ci sono gomme che tengano...ogni uscita le brucio completamente...anche la mescola dura.....mah...
corrado.89 non è collegato   Rispondi citando