Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 10:08   #22 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Visualizza messaggio
La mia radio ha trim manuali ed in ogni caso la trimmatura viene persa dal gyro ad ogni avvio. Ogni volta quindi mi mangio un pacco di lipo solo per la trimmatura che risulta sempre errata in quanto al variare della sensibilità del blocco di coda si deve modificare la trimmatura.
In modalità normal però è tutto ok.
Ho notato che l'ely emette uno strano rumore quando la sensibilità del blocco coda è al max.
Guarda io ho avuto due GauiGu210 e pur essendo un discreto giro ,per quello che costa, peraltro molto ben tollerante nei confronti delle vibrazioni , li ho entrambi sostituiti con giro più perfomanti.In realtà non perché ne abbia bisogno non essendo particolarmente bravo, perché mi ero seccato di stare sempre a trimmare la coda in avcs .Quello che dici tu che ti parte una parte di lipo per trimmare la coda in avcs e' la sacrosanta verita' , anche se bene o male tra una lipo e un' altra la posizione ( di coda) a me la maneneva; nonostante tutto trovavo migliori risultati a portare a zero il trim di coda tra una lipo e un' altra . Ti ricordoma, sicuramente già lo fai, che il giro si accende sempre e solo in avcs anche se vuoi volare( o fare test ) poi in normal .Certoe' che una volta settato il Gu210 funziona veramente bene!
edubu non è collegato   Rispondi citando