Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Io ne ho uno quindi ti so dire.
Non esistono program card per il Tekin, per programmarlo puoi farlo direttamente dall'esc come dice il manuale , questo però ti dà meno opzioni di settaggi e non puoi comunque farne 3 o 4 che ti sono preclusi.
Per poter avere massima precisione di settaggio e tutte le opzioni possibili devi comprare l'Hotwire USB , scaricare il software ( ed eventualmente il firmware ) collegare ad un pc anche se W7 , collegare al cavo throttle e dal pc e regoli ciò che vuoi.
Detta così pare complicato ma dopo poche orette di studio su internet padroneggi tutte le opzioni, anche le più difficili, i loro significati e le modalità di esecuzione. |
Intendo l' hot wire x " programm card " che poi il senso e' lo stesso , un' interfaccia che ti possa far regolare le impostazioni di fino

e che e' li pronta x essere studiata perche' non sfruttare tutto cio' che ti permette di fare il nostro amato combo

cmq x i settaggi generali tipo cut-off - tipo motore-forza freno ecc.ecc non ho avuto nessun tipo di problema a capirne il funzionamento

davvero immediato questo esc. devo ancora scoprire il funzionamento della retro ritardata x adesso lo ho fatto andare solo avanti ma considera che solo oggi e' arrivato
e dopo 2 ore era tutto su , ottimo ... toglimi una curiosita' ai provato a tirare in fuori il pignone da montato ? il mio va un po' in dentro e in fuori! 1mm forse ma un po' di gioco lo ha....domani cmq chiamo Fioroni e chiedo

aproposito cosi a mente ti ricordi quale e' l' impostazione avanti/freno/retro ritardata?? grazie ciao