Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 02:43   #3 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Io ne ho uno quindi ti so dire.

Non esistono program card per il Tekin, per programmarlo puoi farlo direttamente dall'esc come dice il manuale , questo però ti dà meno opzioni di settaggi e non puoi comunque farne 3 o 4 che ti sono preclusi.

Per poter avere massima precisione di settaggio e tutte le opzioni possibili devi comprare l'Hotwire USB , scaricare il software ( ed eventualmente il firmware ) collegare ad un pc anche se W7 , collegare al cavo throttle e dal pc e regoli ciò che vuoi.

Detta così pare complicato ma dopo poche orette di studio su internet padroneggi tutte le opzioni, anche le più difficili, i loro significati e le modalità di esecuzione.
Intendo l' hot wire x " programm card " che poi il senso e' lo stesso , un' interfaccia che ti possa far regolare le impostazioni di fino e che e' li pronta x essere studiata perche' non sfruttare tutto cio' che ti permette di fare il nostro amato combo cmq x i settaggi generali tipo cut-off - tipo motore-forza freno ecc.ecc non ho avuto nessun tipo di problema a capirne il funzionamento davvero immediato questo esc. devo ancora scoprire il funzionamento della retro ritardata x adesso lo ho fatto andare solo avanti ma considera che solo oggi e' arrivato
e dopo 2 ore era tutto su , ottimo ... toglimi una curiosita' ai provato a tirare in fuori il pignone da montato ? il mio va un po' in dentro e in fuori! 1mm forse ma un po' di gioco lo ha....domani cmq chiamo Fioroni e chiedo aproposito cosi a mente ti ricordi quale e' l' impostazione avanti/freno/retro ritardata?? grazie ciao
t-tommj non è collegato   Rispondi citando