Discussione: e 656 autocostruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 21:21   #58 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Caro Massimo le cerchiature saranno anche brutte a vedersi ma io, con il 655 cargo Roco, ho dovuto sostituire un asse motore sull'altro carrello di testa con uno cerchiato per far sì che trainasse almeno 10 carri della Ro-la più la carrozza e senza cerchiature traini ben poco nonostante gli otto assi motore, cosa che non succede con le loco Marklin di pari pezzatura....il problema è che produce quasi niente di italiano.
Per me è sempre esistito il caro vecchio sistema analogico finchè, quasi tre anni fà, ho scoperto il digitale e da quel momento sono ritornato al ferromodellismo in luogo dell'aeromodellismo.
Ora mi sto attrezzando per il digitale, pur mantenendo l'analogico, il problema anche di Marklin sono i pezzi di ricambio, li devi cercare su ebay o comunque in Germania, sopratutto le spazzole ed i pattini della terza rotaia....per non parlare delle lampadine.....almeno con il digitale non hai tanti problemi e sei esenta da certi tipi di manutenzione!
Per il Caimano Lima, non lo sapevo, farai sicuramente contento Gabriele, magari se gli segnali dove reperirlo gli faresti un favore
Buona serata, ciao!
Carlo