Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 18:48   #9 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
scusate se mi intrommetto ma io stò cercando un sistema di stabilizzazione da usare non come "salva heli" ma più come stabilizzatore per fare volo più realistici (riproduzioni) ..

mi ero quasi convinto a prendere il flymentor quando però mi è sembrato di capire che per passare da hovering a volato bisogna disattivarlo altrimenti tenta di contrastare i commandi impartiti dal pilota ..

a me serve un sistema che stabilizzi l'heli che però venga "scavalcato" dai commandi impartiti sulla tx .. (ad esempio se dò nick lui deve stabilizzare solo roll e coda)

il coPilot II potrebbe fare più al caso mio? oppure quello della spartan?
non vorrei prendere il flymentor perchè non ho intenzione di disattivarlo nel volato e di riattivarlo quando stò in hovering..

grazie mille!
E' esattamente ciò che serve a me.
Il mio ideale è avere un bell' eli in fusoliera, da far volare tranquillamente e realisticamente, ma senza andare sui grossi calibri, rimanendo sui classe 300-400.
Credo che il copilot II ( e quello di Marco) facciano questo lavoro; lasciando lo stick si stabilizza, muovendoli interviene ancora ma sempre meno, in proporzione a quanto muovi lo stick ( altrimenti succederebbe come col Flymentor, che tenta di bloccarti le manovre.
O sbaglio ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando