Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 08:36   #2 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Alla luce di tutto ciò, a chi inizia con i primi voli, per prendere dimestichezza con i comandi, più che il solito EasyStar o similari, consiglierei il P51D ultramicro: si impara a gestire un 4 canali e ci si può permettere di cadere a terra in tutta tranquillità senza dover subire danni ed avere la scocciatura di dover perdere tempo a fare riparazioni a volte complesse.
Se non riesci a tenere per aria un Easy Star e riesci a tenere un p51, forse la lezione è un'altra: che un ultramicro non vola come un aereo "vero" .

Magari quando riprendi in mano il Phoenix i problemi riprendono, proprio perché non hai imparato granché. Io volo da tre anni, ho fatto da solo costruendomi dei modelli in depron molto leggeri che stavano su esattamente con la stessa facilità con cui il vento se li portava via, ma su aerei un po' più critici (cioè normalissimi) continuo a fare danni (e anch'io adesso sto cercando di imparare, finalmente). Certo, uno può rimanere in eterno con delle cosine che danno il senso del volo ed essere contento, ma se uno avesse l'obiettivo di volare bene, è solo un passo in più (ed un'apertura di portafogli in più) prima di fare sul serio.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando