Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 00:26   #10 (permalink)  Top
mosingo
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
L'ingombro max del carrello originale è 46,5 x 20,5 cm.
Mentre di seguito ecco il peso dei vari pezzi:
- semiali 452 gr l'una;
- fusoliera 907 gr (compresa capottina);
- naca motore 182 gr;
- timone 71 gr;
- carrello 190 gr (originale);
- piani orizzont. 120 gr l'uno;
- copriruote 50 gr l'uno;
- baionette carb.67 gr entrambe;
- Hw 400 gr (compreso minuteria serbatoio, tubi, squadrette, bulloni castello motore, ecc...);
Totale parziale 3061 gr;
Nella mia configurazione ho scelto:
- YS 140 sport 1005 gr compreso scarico slimline;
- servi digi hitec 270 gr; (5 normali hs 5945+ 1 mini digi)
- Rx Fut. 149 DP 30 gr ;
- prolunghe hitec 35 gr (trecciate) con guaina passa cavi;
- reg. tensione 30 gr alewing;
- pacco batt lipo 120 gr (rhino 2150 2s1p);
- ogiva GP 78mm 45 gr con piatto alluminio;
- elica Mejzlik 95 gr 18x6;
Totale 4691 gr al quale sottraggo 90 gr, cioè la differenza del carrello in carbonio che ho sostituito, e fa 4600 gr che diventeranno 4700 gr con colla e qualche rinforzino ancora da decidere.
mosingo non è collegato   Rispondi citando