Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 20:53   #24 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Da quel che so io ci dovrebbero essere i giudici e Gabutti nella categoria F3N. (non mi sembra nulla di strano)
Almeno lui è l'unico che ha confermato all'epoca, ma non mi sono tenuto molto informato sull'argomento. anche qua non mi pare ci sia presunzione
Io e la maggior parte dei piloti abbiamo rinunciato poichè l'anno scorso ci fu detto che se avessimo dimostrato di esserci di numero, loro per quest'anno avrebbero soddisfatto alcune nostre basilari richieste come: Gare di 3d separate dall'f3c, giudici scelti da noi ( o comunque che conoscessero almeno le manovre, non tutti ma alcuni avevano parecchie lacune), e una gara al nord, una al centro e una al sud. ) verissimo ho visto Il gruppio che volava assieme ad altri campioni e nessuno gli ha sbadilato del letame sul modello, ergo è un pilota, inoltre lo sono pure io anche se faccio solo 2D, oppure come debbo chiamarmi mezzo pilota, aaa già mi chiamo Ginopilotino!!!
In quanto nessuna di queste 3 richieste è stata soddisfatta abbiamo deciso di rinunciare. dove stà l'arroganza o la prosopopopea, hanno deciso di non partecipare.
Ciao!
Anche se io ed il Gruppio pestiamo la sacra e magica terra bolognese, non quoto il suo messaggio per campanilismo, ma mer ribadire i semplici e chiari concetti che ha enunciato, evitero x e k in quanto credo di conoscere benino il nostro idioma.
Insomma direi di concluderla qui, quello che c'era da dire si è detto, lascio un po di tempo per eventuali PACATI confronti poi chiudo.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando