Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 19:21   #4 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
primi passi

Ciao a tutti, credo che dalle sue credenziali questa combo fara' strada, a me' arriva domani e prevedo una serata tutta dedicata a montarlo sul mio buggy che diventa sempre piu' personalizzato avro' pure la citata programm card a semplificarmi le cose ma fondamentalmente non so' come comportarmi e chiedo a chiunque lo possieda gia' quali sono i primi passi da fare oltre il giusto collegamento dei cavi ( ho chiamato mio cugino che e' professore di elettrotecnica magari si intendesse pure di esc e motori x modelli ) a me' x iniziare interessa saper mettere il giusto cut-off ( 4s ) e che vada in retro ritardata cosi posso provarlo e poi in seguito studiarlo in ogni sua parte .....ma x adesso credo sia l' essenziale.Ho gia' tirato giu' dal sito uff. Tekin i vari settaggi dei piloti che lo usano a 4s ma vi chiedo un consiglio su come operare all'inizio senza danneggiare niente di niente di niente questi € li ho sudati e non li voglio assolutamente buttare x la mia incompetenza .... grazie a chiunque mi sappia aiutare
t-tommj non è collegato   Rispondi citando