Discussione: Lipo richiesta aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 12:28   #1 (permalink)  Top
maxgi
User

Data registr.: 06-05-2008
Lipo richiesta aiuto

Ciao a tutti...prima esperienza lipo e molti dubbi..ho girato e rigirato le altre discussioni sul forum, qualcosa ho capito ma molto non mi e' chiaro..ho un motoaliante e il necessario di elettronica...caricabatteria B6D batteria hyperion 3300 mha..domande: 1) la batteria appena comprata e' carica o scarica? 2) il regolatore e la batteria non hanno spinotti, devo comprarli uguali a quelli in dotazione al cb per la ricarica? 3) il cb una volta impostato il programma per la ricarica si ferma da solo a ricarica avvenuta o devo staccarlo io? 4) lo spinotto bianco della batteria che va nel balance del cb non mi entra nell'alloggio apposito ( 3 celle ), come mai, c'e un adattatore che non ho? 5) se utilizzo solo in parte la batteria poi devo ricaricarla? Se si, come faccio z sapere quanto le manca per essere tutta carica? 6) la batteria deve essere scaricata ogni tanto con il cb? Altrimenti a che serve la funzione discharge? Insomma avrete capito che sono un po' nei guai...vi ringrazio per le risposte...
maxgi non รจ collegato   Rispondi citando