Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 10:02   #3 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
gli hobbywing .... devi prendere la versione platinum non la pentium, con i platinum vai tranquillo

pensa io ho preso un hobbywing da 60A versione platinum da montare su un hacker a30 10xl e funziona una meraviglia, non c'e altro regolatore che funziona correttamente con gli hacker ( ovviamente di questi economici ) poi ha il timing programmabile ma con il numero non con le tre opzioni basso, medio, alto.

ho usato un turnigy plush da 60A e mi sono trovato male con l'hacker a poco gas faceva il cangurello , come facevo delle sgasate veloci il motore andava fuori sincrono, ho pensato che fosse un problema di timing allora ho preso per curiosita l'hobbywing versione platinum che ha il timing programmabile con il numero e tac problema risolto, il motore canta come un usignolo appena tocco il gas al minimo il motore gira piano senza accennare la minima variazione va benissimo, ho anche un castle creation una marca al top e sinceramente non vedo nessuna differenza con l'hobbywing platinum solo di prezzo che costa la metà

altra prova ho un hobbywing da 40A versione pentium montato su un hacker a30-28s ninete da fare gira malissimo con sbalzi di giri quando sgasi e se ci fai 3d questo problema è noiosissimo perche il motore non risponde bene compromettendo la precisione delle manovre e il rischio di far cadere il modello come mi è gia successo. per curosità ho messo il regolatore da 60A hobby wing platinum e tac il motore gira bene.

ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org

Ultima modifica di goose77 : 14 aprile 10 alle ore 10:07
goose77 non è collegato   Rispondi citando