Discussione: Pinza Amperomatrica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 06, 00:34   #2 (permalink)  Top
blackbaron
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Salve Jose, non per farmi gli affari tuoi , ma perchè non ti compri uno strumento più completo per pochi erui in più tipo l'Emeter a 102 Euri che non solo misura la corrente , ma anche la tensione , potenza , energia , rendimento del sistema , contagiri da 2 a 7 pale , funzione servo tester e puoi programmare anche i regolatori della Hyperion ed collegabile al Pc per scaricare in continuo tutti i dati mentre fai le prove ?
Io lo sto usado e non lo cambierie con nessun altro stumento tanto meno una pinza amperometrica che se di buona qualità costa una schioppettata e misura solo la corrente e basta.
Se ti interessa lo vende il distributore italiano della Hyperion.
Scusa se non ho risposto a tono al tuo post ma penso che per chi vola elettrico sia molto più utile avere una strumentazione completa.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando