Bene ragazzi ho deciso. Cambio modello. Stavolta sono determinato e prometto su tutto quello che ho che non cambio + modello. Presto vi faccio avere notizie. il modello è sempre 1:8 off road. Adesso non ho voglia ancora di dirvi quale marca sia ma e molto diverso da hyper e kyosho e losi. Di sicurà e difficile usarlo visto che e un modello per esperti ma cercherò di metterci il massimo inpegno cercando di andare tt i giorni in pista* (almeno ieri c'era il diluvio quando dovevo andare a scuola)
Ah sappiate una piccola postilla. Ho diciamo resettato tutto cioe cancellato tutti dati foto ecc dei modelli precedenti e sostituiti cn i dati nuovi. Adesso sto riproggettando da 0 tutto. Partendo propiro dall' elettronica il mio tallone d' Achille. Poi tratto del motore (deciderò magari di predere un motore a strappo per abituarmi a usare il modello poi passerò a uno con cassetta)quindi poi magari delle gomme e poi di altri piccoli dettagli. Come la miscela o altri elementi fondamentali. Inoltre grazie alle fondamentali spiegazioni di Miccare e Eginedo ho imparato che non conta il modello ma conto io quindi di sicuro questo e il modello definitivo che prendo e che non cambio + (non abbandono mai la ..........)
*= x tutti i giorni intendo quasi tutti i sabati e domeniche
ps non aspettatevi consigli stupidi tipo che servi monto o che motore monto. Voglio provare a cavarmela da solo. Tanto ormai so i paramenti fondamentali x scegliere un servo. Quindi lascate fare tutto a me magari ogni tanto sia su questo post che su msn o via messaggio privato potete chidermi come va col modello. Con questo concludo e alla prossima (speriamo bene

)
ps2 la casa di produzione dell nuovo modello e Olandese