Citazione:
|
Originalmente inviato da dani44 Se ti riferisci alla versione con batterie ministilo, cambia subito il pacco con delle buone lipo;poi cambierei le pale, visto che pesano quasi 30 gr l'una e sono troppi per quel povero motore;
infine il giroscopio, perchè quello in dotazione ti complica solo le cose;
ci sarebbero tante altre cose da aggiungere (mot. brushless + reg + radio/ric.), dipende quanto vuoi spendere.
Ciao |
Mi permetto di smentire (sempre che tu non ti offenda) ciò che hai detto, dani..
Le pale del walkera 36 sono a parer mio ECCEZIONALI, le ho montate anche su altri modelli e vanno davvero troppo bene. Non le cambiare, io ci volo con le sue, senza nessun problema. La stabilità è eccezionale.
Il giroscopio che tu hai ha anche il blocco coda e devo dire che funziona davvero bene. all'inizio non l'avevo settato a dovere, poi il servo faceva capricci così l'ho sostituito ed ho iniziato a ragionarci un pò su.
Se gira come una trottola è possibile che sia in modalità REVERSE, per cui sposta l'interruttore sul giroscopio.
Le batterie ministilo (il pacco nimh) non vanno bene, anche se alcuni affermano che può volare lostesso (chissà come!) io sono asssolutamente convinto del contrario anche perchè IL MIO con me nimh, girava girava ma non si staccava da terra.
Ho sostituito il pacco con una lipo,il servo di coda con un hs55, e settato al meglio il giroscopio e come per magia l'elicottero si è alzato e ti dico..che stabilità! E' PERFETTO..Sono proprio contento..ti ci vorrà un pò di pazienza, se hai difficoltà contattaci ad ogni modo è una buona macchina..ne apprezzerai certamente le doti di volo