|
Io ho preso quello Corona e proprio oggi mi è arrivato. All'inizio avevo paura a spingere il modulo fino al click e per questo non funzionava. Dopo averlo fatto però si è acceso il led sul modulo e all'accensione della radio mi esce sempre l'avviso del non riconoscimento del modulo ma funziona tutto benissimo una volta dato l'ok per l'ulitizzo in connessione con la ricevente. Quindi prova a spingere meglio il modulo all'interno della nicchia e collega prima il cavo di connessione PPM e successivamente accendi la radio dopo aver dato corrente alla ricevente (se il sistema è lo stesso del Corona e se hai fatto previamente il binding).
Voglio fare qualche prova di distanza (anche se un mio amico ha con la sua Jr ampiamente colaudato il sistema Corona) con aliante polistirolo (a perdere!) per vedere se funziona a lunghe distanze...considerato che dovrei usare la radio in pendio. Se il modello mi vola bene anche a distanze ottime altro che ripiego questi moduli! La scritta Futaba rimane sempre rossa lampaggiante ma credo sia normale non essendo originale il modulo...l'importante è che il tutto funzioni!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |