Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Una piccola precisazione 
non perdono assolutamente il grasso  , all'interno hanno un grasso particolare che gli permette di funzionare al meglio . Ma questo grasso non sopporta l'uso per prolungato , cioè dopo un qualche ora ( direi ad okkio 2 ) perde la fluidità e si indurisce quel tanto che basta per non girare più e si appiccica alla cassa . Così facendo non lubrifica più gli ingranaggi che si surriscaldano molto .
Io li ho sempre in cassetta pronti per il montaggio e li monto solo quando la pista ha un buon grip ( pista umida ) , per il resto del tempo uso i dif normali che vanno più che bene , e anzi su piste polverose vanno di gran lunga meglio .
Logicamente la durata del grasso è influenzata anche dal tipo di guida , se uno guida pulito senza sbavature o sgommate durano di più , ma se uno li usa per quello che sono nati non dura molto il grasso all'interno .
Provato personalmente su una pista molto polverosa e scivolosa e dopo 10 minuti il centrale era veramente troppo caldo per reggere altri giri di pista  .
un consiglio spassionato è quello di lasciarli dove sono se non si fanno gare . |
Ecco un' altro maestro che in 2 righe mi schiarisce idee e non mi fa' buttare via inutilmente

grazie allora prendero' solo la corona in ferro e con il nuovo motore la differenza la notero' lo stesso ....