Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Ciao,io ho provato la versione precedente il copilot fs8 .Devo dire che il copilot nuovo non l'ho provato ,ma penso che il principio di funzionamento sia uguale hanno probabilmente migliorato l'interfaccia utente e scorporato la ricevente che in 40 mhz mi ha dato parecchi problemi di interferenza .Comunque il cop fs8 mi funzionava abbastanza bene, devo dire che nelle giornate invernali fredde e nuvolose non c'era verso di farlo andare i sensori termici non riuscivano a determinare il sopra e sotto e non volavi assistito o peggio partivi assistito poi ti abbandonava quando i sensori non capivano la temperatura questo è quanto ho provato ,poi se voli vicino a pareti o capannoni il sistema diventa instabile .Le volte che ha funzionato devo dire che la reattività a riportare il modello in assetto era veloce e se l'ho usi come antipanico direi che funziona bene .
A mio parere alla fine della storia io ho due HC uno rigid e uno 3D nessun problema stabili in qualsiasi condizione meteo ,non facili da programmare ma si impara .
Ciao Alberto |
Ciao Alberto.
Da come ne parlano su RC group sembra che l' abbiano migliorato parecchio, anche il prezzo mi sembra notevolmente lievitato rispetto alla vecchia versione.
A quanto pare in Italia (perlomeno che legge questo forum) non c' è nessuno che l' ha ancora provato.
Certo per adesso l' HC rimane imbattuto, fino a prova contraria, ma mi piacerebbe un confronto con l' economico Flymentor.