Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 15:50   #97 (permalink)  Top
sciurpadrun
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il Dott. Lucius Von Minard è un emerito ciarlatano, come Lei ben sa, che si limita a copiare i progetti del Grande Capo nell'intento di ottenerne prestazioni migliori, una cosa ASSOLUTAMENTE impossibile, oltre che improbabile e impensabile.
L'unica cosa in cui il sunnominato Dr. è veramente esperto è nella classificazione degli "uccelli paduli", molto diffusi nella zona di Magonza.
Mi stupisce che Lei citi una fonte così poco autorevole, ma a ben pensarci, non è strano visto che presta orecchio alla diceria secondo cui Ehstìkatzi era un giovinetto quando Leonardo Da Vinci chiese di incontrarlo.
Come i più recenti studi hanno confermato Leonardo orecchiò solamente le ricerche compiute dal Grande Capo, che già allora aveva passato la sessantina, sfruttando un materiale tenero basato su un programma complesso contenuto in 120 Gigapapiri di Marcus O'Drela in lingua gaelica e reso facilmente comprensibile dalla traduzione in lingua semiceltica dal veneto Durin Durato.
Basta vedere come, ingenuamente, pensò di poter realizzare il volo umano usando un profilo a Cm negativo in un tuttala senza svergolamento alcuno.
Esimio Collega,
mi duole udire parole così dure nei confronti del Dott.Prof. Von Minard, un’autentica autorità, che fino al momento della sua recente prematura scomparsa a causa di una ferita al piede trascurata, molto ha dato allo studio dell’aerodinamica applicata. Non conosco gli altri nomi da Lei citati: l’unico Marcus di mia conoscenza è il dott. Marcus O’Poole, autore del ben noto saggio “Elite groups or Shit groups: a controversial” che tanto scalpore suscitò alla pubblicazione. O si riferisce Ella a Marcus Patton, bisnipote del famoso Generale della II Guerra Mondiale nonché acclamato regista, recentemente premiato a Cannes per il documentario “ Automobile parking at Annick Flight Field”?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando