Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 13:43   #7 (permalink)  Top
TheRemu
User
 
L'avatar di TheRemu
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: Venegono Sup. (VA)
Messaggi: 138
Io questa volta voglio fare di tutto per partecipare!!!

Per l'apertura alare concordo che il fatto di dare un limite possa sfavorire chi vuole riprodurre velivoli con grandi aperture alari quindi propenderei per l'abolizione....

Per la data di conclusione direi che è giusto che sia fissa definitiva ed obbligatoria..in modo che i giudici possano avere il tempo di valutare.

Ritengo altresì giusto che una prova di volo dia punteggio...ma si potrebbe introdurre una penalizzazione e non l'esclusione dalla qualifica qualora il modello non potesse volare entro i termini stabiliti...oppure pensare di precludere a priori la parte alta di classifica a quei modelli che non vengono portati in volo.

Secondo me fare modelli anteriori o posteriori una certa data cambia poco...magari per coloro che vanno a scegliere modelli poco conosciuti sarebbe buona cosa facilitare ai giudici la ricerca delle info..diciamo che si potrebbe fare così...scelto il modello e definiti i giudici se la maggioranza dei giudici (o dei partecipanti) ritengono il modello poco conosciuto si potrebbe richiedere al concorrente di fornire le informazioni che i giudici ritengono necessarie per valutarlo.

Il fatto di includere modelli già iniziati per il contest 2010 violerebbe il punto 2...quindi nel caso va rivisto anche quello...
TheRemu non è collegato   Rispondi citando