Discussione: smartdiff Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 14:07   #2 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ciaooo...

allora i torsen di fioroni della sua linea di prodotti OT non li ho mai provati, pero sembrano fatti molto bene.

per quanto riguarda gli smart diff della losi, li ho provati sul buggy del pucci, sia anteriore che centrale...

se vuoi prenderli preparati subito, ad ogni ora, ora e mezzo di utilizzo a smontarli per rabboccare il grasso

per quanto riguarda la guida, con questi differenziali bisogna essere piu cattivi, ovvero si arriva alla curva decisi ci si butta dentro e si torna a spalancare, scordati i colpettini di gas perche hai rallentato troppo o cose del genere durante la percorrenza di curve perche se dai i colpetti il differnziale si blocca e ti allarga moltissimo il raggio della curva.

come utilizzo io personalmente provati piu volte sempre sul buggy del pucci(ihihih ogni tanto glielo rubo) sono ottimi su piste con molta trazione, perche quando attacca, se hai fondo scivoloso(tipo polveroso) scavi a terra ma non ti sposti di un millimetro, invece se hai un fondo umido che permette molto grip, quando spalanchi vedi la macchina partire come un missile

io personalmente non te li consiglio come differenziali principali, sono quegli optional da avere,che uno monta quando ci sono le condizioni adatte, specialmente se ti fai una giornata intera in pista, cosi non devi tirarli giu per riempirli di grasso, infatti io non ho ancora provveduto a prenderli perche nonostante li abbia provati, non sono di reale neccessità!!! poi valuta un po te

per il prezzo, mi sbalordisce un po...67 eurozzi sono veramente pochi contro il 100 che venivano prima, il mio spaccino mi ha detto che molti ricambi sono calati con importatore unico europeo, pero non penso che questi li abbiano abbassati di 30 euro...dove hai visto il prezzo??? cosi dopo tartasso il mio spaccino!!!