Discussione: Satellite Si.....no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 13:22   #10 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Io ho parlato esclusivamente di ciò che accade/accaduto dalle mie parti, perciò non è come hai capito tu.
Sì, ma un tipo di ragionamento che, volendo girare la frittata, si potrebbe ribaltare paro paro sulle zone dove la Spektrum sembra vendere di più: se dicessi: "certo, in America hanno un mucchio di Spektrum perchè costano meno, hanno buona pubblicità, sponsorizzano molti eventi, e la gente, che tanto non sa neanche la differenza tra una e l'altra tecnologia, la compra e poi la consiglia agli amici anche se non sa di che parla...", avrei ribaltato il discorso sugli utilizzatori di Spektrum...

Poi si può discutere su una soluzione o sull'altra, io il mio parere ce l'ho, ed è che penso siano entrambi buoni sistemi, ma trovo che mettere satelliti ovunque oltre che dispendioso, su molti modelli sia infattibile per ragioni di spazio e peso, quindi sono felicissimo della mia Futaba che da quando posseggo non ha mai dato il minimo problema, nè a me nè a chi conosco, pur usando microriceventi in posizioni non sempre "perfette".

In ogni caso, però, se vogliamo discutere in modo costruttivo dobbiamo considerare le cose secondo gli stessi parametri. Se da qualche parte vendono bene, forse è perchè sono soddisfatti gli utenti dell'una e dell'altra marca.
Fantus non è collegato   Rispondi citando