Discussione: smartdiff Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 12:55   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
smartdiff Losi

Salve a tuttti, devo ammettere che in questo forum c'e' chi se ne intende davveroho seguito i consigli x l' aquisto del buggy e ora mi trovo tra le mani un mezzo che non solo viaggia sempre ma sembra pure di guidarlo da 2 anni.....parlo della Losi 8 elattrificata MMM V3 ( ma presto arrivera' il combo tekin 1900kv ) Ora passo alla domanda: da buon pasticcione sabato in pista ho fissato male il grano del pignorisultato 1' salto esce e mi sgrana 10-12 denti della corona originale in plastica.....visito il negozio on line di fiducia cercandone una in ferro 27€ e in seguito vedo questo differenziale per la bellezza di 40€ in piu' lasciamo perdere i prezzi visto che c'e' sempre chi trova a menoma i vantaggi quali sono? vale la pena in ottica prestazioni durata ?? la option racing fa' un differenziale autobloccante tipo torsen x la modica cifra di 150€ qualcuno lo ha provato o visto andare?? e se conoscete chi vende ricambi x la Losi 8e fatevi sentire cerco sempre nei mercatini ma non trovo niente.....ecco attendo chiarimenti da intenditore grazie
t-tommj non è collegato   Rispondi citando