|
Ciao,io ho provato la versione precedente il copilot fs8 .Devo dire che il copilot nuovo non l'ho provato ,ma penso che il principio di funzionamento sia uguale hanno probabilmente migliorato l'interfaccia utente e scorporato la ricevente che in 40 mhz mi ha dato parecchi problemi di interferenza .Comunque il cop fs8 mi funzionava abbastanza bene, devo dire che nelle giornate invernali fredde e nuvolose non c'era verso di farlo andare i sensori termici non riuscivano a determinare il sopra e sotto e non volavi assistito o peggio partivi assistito poi ti abbandonava quando i sensori non capivano la temperatura questo è quanto ho provato ,poi se voli vicino a pareti o capannoni il sistema diventa instabile .Le volte che ha funzionato devo dire che la reattività a riportare il modello in assetto era veloce e se l'ho usi come antipanico direi che funziona bene .
A mio parere alla fine della storia io ho due HC uno rigid e uno 3D nessun problema stabili in qualsiasi condizione meteo ,non facili da programmare ma si impara .
Ciao Alberto
|