Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 00:54   #6 (permalink)  Top
Pietro1944
User

Data registr.: 16-01-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
ciao,ho un problema,ho cercato ma non ho trovato discussioni a riguardo.
avevo comprato una mx22 usata.....ma il tipo che me la venduta,aveva fatto un collegamento diretto tra batteria e radio...baypassando non so che cosa......ci sono i 2 fili della batteria collegati direttamente alla scheda della radio con 2 belle saldature

comunque,ora nella radio sto usando 3 celle lipo x alimentare il tutto...e settimana scorsa ho scordato la radio accesa x varii giorni.......risultato,la lipo con il tester,mi indicava 0 volt........ho provato a collegarla all carica batteria,ma mi riconosceva solo 2 elementi.........

esiste un diodo o altro che mi blocchi il passaggio della corrente dopo una certa soglia di scarica?...ciao

10,8V (3 cells) discharge control pcb su eBay.it Tuning, styling en interieur, Autoaccessoires en onderdelen, Auto's, motoren en boten

questo circuitino è fatto apposta per controllare la scarica delle li-po
però se interviene prima che il cicalino della radio segnali batteria scarica
magari mentre si è in volo salva la batteria ma.....

devo trovare anche io una soluzione in quanto ho una mx22 adesso devo decidere se applicare un led ad alta luminosità che indica quando è accesa

oppure il battery monitor per 3s della maxpro che ha un led blu uno rosso e un cicalino e in base allo stato della batteria variano le condizioni dei led e alla fine suona. il circuitino è in vendita su UH
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando