Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 20:48   #3 (permalink)  Top
scarabeo1988
User

Data registr.: 09-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
innanzitutto non hai via di scampo, la nitro crea dipendenza peggio di una droga

secondo, ad un bambino di 5 anni non si regala una 1:10 scoppio da 3cc.....si potrebbe far male, scottare, o romperla in un attimo, specialmente se è una cinesata come dici.

Era meglio almeno che gli regalavano una elettrica, molte meno rogne, anche se farno parte della categoria giocattoli, in realtà sono automodelli, dietro cè un discorso abbastanza serio che un bambino di 5 anni a mio avviso non puo comprendere ancora!

cmq ho capito che la rogna devi risolverla te.....
allora innanzi tutto devi fare il rodaggio fatto bene, ci sono topic che parlano di questo abbastanza asaudientemente, basta fare "cerca", per la nitro và bene la 16% non di piu mi raccomando.
Non credo che tu vada in pista, quindi il set up è relativo girando sui piazzali, anche perchè essendo una premontata ha già di suo un setup (spero decente da non andare sempre costantemente in testacoda).

Le ruote non vanno equilibrate.
Si i servi sono per dare gas, sterzo e freno e vanno regolati dapprima a macchina spenta
tieni conto che durante l'uso il motore raggiungerà i 110°C e anche la marmitta scotterà parecchio... inoltre si deve usare la miscela a base di nitrometano e metanolo, l'ultimo in particolare è tossico....

insomma non è proprio il giocattolo ideale per allietare il pomeriggio di un bambino di 5 anni!! mi raccomando prudenza e massimo controllo nel caso il bambino ci prenda gusto!!
scarabeo1988 non è collegato   Rispondi citando