Discussione: T9zap
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 15:06   #4 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.593
riesumo questo 3d sulla T9ZAP ( per non aprirne un altro... ) per chiedere altri lumi a chi la possiede, circa una particolarità che ho notato sugli sticks:

premetto che la tx di cui sono venuto in possesso è chiaramente stata modificata da Mode 2 a Mode 1 ( si nota la famosa resistenza saldata a posteriori sul circuito )

la corsa verticale dello stick di destra ( quello del gas in Mode 1 ) è palesemente MENO ampia dello stesso movimento dello stick di sinistra...sto parlando proprio di corsa meccanica, come se ci fosse un blocco che ne limita il movimento sia in alto che in basso.......questo, ovviamente, incide nell'ampiezza del movimento del servo a quel canale collegato ( ed è confermato dalla visualizzazione sul display dell'ATV, il cursore ha uno spostamento inferiore rispetto agli altri canali )

qualcun altro ha notato questa asimmetricità ? è normale ?
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando