Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 10:29   #32 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Ciao Hai perfettamente ragione ti faccio un piccolo esempio pero noi ordiniamo di media 5000 articoli misti come ricambi e abbiamo ovviamente un magazzino telematico con codici a barre e tutto ma non ci possiamo permettere tutte le volte dell'arvo dei ricambi di contare uno per uno i ricambi, siamo pronti pero subito a avvisare il cliente in caso di problemi e di garantire un buono o un rimborso dell'aquisto.
Nel mio caso parliamo di qualche settimana ad aspettare un caricabatterie, che nel frattempo continua a figurare disponibile sul sito. Alla faccia della svista...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando