Discussione: miglior miscela?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 10, 10:51   #10 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
aridaglie
lo vuoi capire che non sono tutti rincoglioniti da aprire 1 mutuo in banca solo per pagarsi la miscella !

( se te sei ricco forse non ti rendi conto che 15€ 1 litro sono un esagerazzione e una rapina ... poi e sempre 1 litro di miscella..... ... e 1 litro non dura nullla )

lo voi capire che 15€ per 1 LITRO di mlc sono una MOSTRUOSITA !

ti piace tanto la mlc ok vabbene diventa povero te con quella miscella ma almeno dillo che cota cosi tanto da diventa poveri da quanto costa !

mentre la promix e la roga costano meno ma sono perfete !
e non venirmi a dire che lascia sporco o cavolate simili !

Io di miscelllllllla ho sempre usato la Mecca, sempre pagata 15€/l eppure non sono mai diventato povero e i miei motori hanno sempre girato con il meglio sul mercato, precisi e regolari nel tempo.

L'amico chiedeva quale sia la miglior miscela e non la migliore "qualita'/prezzo".
Ricordo a tutti che "qualita'/prezzo" vuol dire prodotto medio a prezzo medio, non prodotto migliore, se costa di meno ci sara' un perche'...

P.s.: e non tirate in ballo la storia "Tortorici usa quella, Collari usa quell'altra" ecc... Se la jet's mi sponsorizzasse userei anche io quella schifezza, basta che caccia la grana!!!!
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando