Citazione:
Originalmente inviato da roberto3d Salve a tutti, ho comprato un eagle 3d per iniziare.
Dopo aver letto molti vostri interventi non riesco a trovare una soluzione al problema seguente:
Premetto che sto tentando di fare un hoverig ma resomi conto dell'ingovernabilità del modello hp verificato che con il comando avanti il rotore si inclina in avanti e a sinstra, con il comando indietro il rotore si inclina indietro e a destra in traslata stessa anomalia ovvero destra e avanti, Sistra e indietro.
Non c'è nessuna miscelazione attiva, pale equilibrate,passo verificato,leveraggi perfettamente simmetrici fli-bar allineata.........
Non so più che fare!!!!!!!!!!!!!!!
Chi mi può dare una mano? |
Ciao allora premetto che ora non ho piu sotto mano questo tipo di ely e non ricordo piu bene che tipo di piatto ci sia , apparte questo , ti posso dire che lely se te lo anno dato con radiocomando e ely gia settato dovrebbe essere giusto il movimento in quanto esce gia settato. Ti posso dire comunque che come ely e molto nervosetto specialmente in mano a un principiante , io appena preso prima di metterlo in volo in hovering ci ho impiegato la bellezza di un mese senza nessun aiuto , e molto sensibile alla vicinanza del terreno quindi se tenti di tenerlo vicino al terreno ti e ancotra piu difficile tenerlo stabile , se il problema e un altro o pensi che non sia cio che ti ho detto un consiglio trova qualcuno che vola nelle vicinanze ti risparmi tanti grattacapi se sei al inizio per lo meno ti direbbe direttamente se ai dei problemi di settaggio o problemi di pollici.